Conilmiologo ti offre una varietá di prodotti personalizzati, così che potrai promuovere il nome della tua azienda e portare il tuo marchio in tutto il mondo.

I migliori consigli per combinare questi due prodotti alla perfezione

All’interno di questa gamma di prodotti ci sono occhiali da sole e cappelli, i quali sono disponibili in diversi colori, stili e forme, con l’obiettivo di offrire qualitá ai clienti e uno stile perfetto.

Per le persone che non sanno come utilizzare al meglio questi due accessori, cogliamo l’occasione per dare alcuni consigli da tener a mente quando si combinano gli occhiali con i cappelli di Conilmiologo.

I cappelli sono un tipo di accessorio che per non essere tanto comune tra molte persone, chiama l’attenzione piú di qualsiasi altro prodotto. Per questo motivo è importante trovare un equilibrio perfetto tra cappelli e occhiali in modo che si vedano bene nell’insieme.

In caso che i tuoi occhiali da sole abbiano uno stile minimalista, semplice o di colori neutri e poco appariscente, quello che ti consigliamo è di usare un cappello dello stesso stile, con dimensioni che non risaltino troppo nè che chiamino tanto l’attenzione; in questo modo potrai lanciare un’immagine piú modesta senza cadere nella stravaganza.

Come combinare i nostri occhiali e cappelli?

Poichè i cappelli e gli occhiali di Conilmiologo sono totalmente personalizzabili, il logo della compagnia sará posizionato in un punto strategico perchè venga promozionato in modo adeguato, senza che la pubblicitá sia esagerata.

È importante, inoltre, tener a mente che il modo di usare un cappello con gli occhiali dipende soprattutto dallo stile di ogni persona. Quello che possiamo consigliarti è di utilizzare i tuoi gusti personali per giocare con le combinazioni di colori e forme, tra un accessorio e l’altro, poichè piú comodo ti senti con essi, migliore sará l’immagine di sicurezza che darai e con questa uno stile scelto da te.

I contrasti di colori tra questi due accessori risulta essere molto importante per lanciare uno stile perfetto, necessario per creare una combinazione adeguata tra cappello e occhiali e giocare con i contrasti in modo che un accessorio risalti l’altro.

Per esempio nel caso che tu voglia usare un cappello di colore chiaro, potrai abbinare occhiali scuri. E, al contrario, se sugli occhiali la stampa del logo sará di un colore chiaro, potrai scegliere un cappello piú scuro per far risaltare il primo articolo.

In entrambi i casi, la cosa piú importante è far uso di colori e non fare l’errore di scegliere la stessa tonalitá per entrambi i prodotti.

Potrai utilizzare questi due prodotti con la marca o messaggio che vuoi tu, durante un evento per promuovere la tua impresa. Vedrai che con un dettaglio così originale, potri sorprendere tutti gli invitati.